Mercato Juve – Rugani è scontento, può andare alla Roma a prezzo di saldo

Il papà di Rugani ieri ha espresso tutte le perplessità del ragazzo che alla Juve ed in nazionale non trova spazio. Rugani quest’anno ha totalizzato pochissime presenze da titolare e dopo l’arrivo di Bonucci è diventato probabilmente il quinto centrale della rosa bianconera, dietro Chiellini, Bonucci, Benatia e Barzagli.

Ieri suo padre lo ha definito il miglior difensore italiano di prospettiva ma di sicuro le parole non bastano. Rugani deve dimostrarlo di essere sul campo.

Paratici pronto a scambiarlo alla pari con Manolas, che vale 35 milioni di euro

Le parole del papà di Rugani non sono piaciute a Paratici che sta pensando di cederlo in via definitiva a gennaio o a giugno. Quest’estate il difensore era stato accostato al Chelsea che era arrivato ad offrire 50 milioni di euro. Difficile pensare che il valore dell’ex Empoli sia rimasto tale.

La Roma ultimamente si è fatta avanti e potrebbe addirittura pensare di mettere sul piatto Kostas Manolas (vecchio pallino della dirigenza bianconera) che ha un valore di mercato di circa 35-40 milioni, non troppo diverso da quello di Rugani. Chi ci guadagnerebbe in un eventuale scambio alla pari? Difficile dirlo…