Foto LaPresse - Daniele Badolato 02/04/2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Empoli Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Juventus Stadium" Nella foto: Stephan LichtsteinerPhoto LaPresse - Daniele Badolato 02 April 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Empoli Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Juventus Stadium" Stadium In the pic: Stephan Lichtsteiner

Juventus News – Stephan Lichtsteiner rinnoverà con la Juve per un altro anno

Calciomercato Juventus – Lichtsteiner era finito ai margini della rosa ora è indispensabile

La Juventus ha sciolto gli indugi, la dirigenza bianconera ha deciso di esercitare la clausola per il rinnovo del contratto di Stephan Lichtsteiner per un altro anno.

Questa estate sembrava tutto finito. Il giocatore svizzero, dopo l’arrivo di Cuadrado e Dani Alves era finito ai margini del progetto tattico di Allegri. Con il passare dei mesi però le cose sono cambiate. Dani Alves non ha convinto, e per di più si è infortunato e ne avrà per un po’. Allegri ha poi deciso di passare alla difesa a 4, rendendo quindi indispensabile la presenza del pendolino svizzero.

Juve Mercato – In estate fu vicino al lasciare la Juventus per approdare all’Inter

Stephan Lichsteiner, molto amato dai tifosi bianconeri per le sue doti umane e la grinta che mette su ogni pallone, sembrava essere destinato a lasciare la Juventus addirittura a Gennaio. Su di lui era fortissimo l’interesse dell’Inter, tanto che lo stesso giocatore in estate ha dovuto smentire una trattativa che in realtà c’era e come…

La Juve deciderà di rinnovare unilaterlamente il suo contratto. Lichtsteiner sarà inserito nuovamente in lista Champions

Il suo contratto scade nel giugno 2017. La Juventus però entro il 31 Gennaio può decidere unilateralmente di rinnovare per un altro anno. Una clauosola, che viste le circostanze Marotta e Company hanno deciso di tenerlo ancoa per un anno. Lo svizzero sarà inoltre inserito nuovamente nella lista Champions.