Home Calciomercato Mercato Juventus – Dal PSG il COLPO per il dopo Bonucci!

Mercato Juventus – Dal PSG il COLPO per il dopo Bonucci!

Calciomercato Juve – Corriere dello Sport annuncia: Marquinhos del PSG se parte Bonucci!

Mercato Juve – Bonucci verso la cessione, troppo complicato il suo ultimo anno in bianconero

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Leonardo Bonucci in partenza da Torino. Il calciatore viterbese, juventino dalla nascita, ha trascorso una stagione particolare alla Juve, soprattutto per quanto riguarda i rapporti col gruppo.

Prima il diverbio con Allegri durante Juve Palermo che gli è costato la panchina nella trasferta di Champions League con il Porto, poi l’intervallo infuocato di Cardiff dove l’ex Bari avrebbe avuto da discutere sia con Dybala che con Barzagli.

Calciomercato Juventus – Il Chelsea pronto a mettere sul piatto 60 milioni

Alla soglia dei 30 anni Leonardo Bonucci, considerato da molti addetti ai lavori come il difensore più forte del mondo, può davvero lasciare la Juventus. I bianconeri lo valutano intorno ai 60 milioni di euro. Una cifra pazzesca per un difensore. Il Chelsea è pronto ad investirli.

Juventus – Il sostituto di Bonucci? Sarà Marquinos del PSG, costa 40 milioni

La Juve deve però trovare il sostituto. Nelle ultime ore pare che si sia avvicinato moltissimo il nome di Marquinos, difensore brasiliano del PSG con un passato (ricco di soddisfazioni) alla Roma. Il brasiliano ha ancora 24 anni ed un esperienza internazionale da far invidia a molti. Il suo cartellino costa 40 milioni di euro. La Juventus nell’operazione Bonucci-Marquinos riuscirebbe anche a mettere da parte 20 milioni di euro che potrebbero essere investiti nell’esterno.

Juve News – Partirà solo uno tra Bonucci ed Alex Sandro

E’ chiaro che solo uno tra Bonucci ed Alex Sandro partirà. Allegri non ha nessuna intenzione di azzerare la difesa titolare (Dani Alves è già d’accordo col Manchester City). La situazione in ogni caso dovrebbe risolversi a breve. Se Bonucci verrà ceduto l’operazione sarà ufficializzata prima del ritiro di metà Luglio.