Calciomercato Juventus – Ultimissime – Premium Sport: La Juve ha trovato l’accordo per Tolisso, arriverà a giugno!

Juventus News – Accordo totale con Lione e Giocatore, costerà 30 milioni di euro

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata poco fa da Premium Sport. La Juventus avrebbe trovato l’accordo con il Lione per Correntin Tolisso, centrocampista francese classe 1994. Il giocatore costerà alla squadra bianconera ben 30 milioni di euro. Notizia in totale controtendenza con quanto rivelato da RMC questa mattina.

Tolisso andrà a sostituire nei piani della dirigenza juventina Sami Khedira. Il centrocampista tedesco infatti partirà per gli Stati Uniti dove ci sono diversi club interessati a lui.

Juventus Mercato – Il Lione lo lascerà partire a giugno

Il Lione avrebbe accettato l’offerta ma chiesto alla società bianconera di posticipare la sessione soltanto nella prossima sessione di mercato. Accordo totale anche con il giocatore che gradisce la destinazione bianconera. Tolisso quindi arriverà a Giugno. La Juventus per la prossima stagione prenderà anche un altro top player nel ruolo di centrocampo.

La scheda Tecnica di Correntin Tolisso

Si tratta di un centrocampista tuttofare. Bravo sia nella fase di interdizione che in quella di impostazione. Al Lione in Ligue 1 ha quest’anno ha totalizzato 17 presenze e ben 4 gol con 2 assist. In Champions invece le presenze sono state 6 condite da ben 2 gol uno dei quali proprio alla Juventus.