Calciomercato Juventus – Idea clamorosa di Marotta: scambio alla pari Zaza-Milinkovic Savic

Mercato Juventus – Marotta non si è fatto trovare impreparato. E’ arrivato Rincon e ora…

Il caso Witsel non ha colto impreparati i dirigenti della Juventus. Marotta e Paratici annusavano da tempo che la trattativa per Witsel poteva complicarsi per via dell’inserimento dei cinesi. Per questo motivo è arrivato, a tempo di record Tomas Rincon dal Genoa.

Oltre a Rincon però Allegri ha chiesto anche un altro centrocampista. Se non si riesce ad arrivare ad un giocatore di spessore internazionale si virerà su un giovane di belle speranze da inserire gradualmente in rosa.

Juve News – L’ultima idea per il centrocampo è Milinkovic Savic.

L’ultima idea del DG bianconero Beppe Marotta è quella di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio ha disputato una prima parte di stagione assolutamente perfetta. E’ diventato inamovibile nell’11 di Inzaghi e sembra essere pronto per fare il grande salto. Lotito si sa non è uno con cui è facile trattare. Per il serbo chiede almeno 20 milioni di euro. 

Calciomercato Juve – Prende corpo l’ipotesi di scambio con Zaza, ma Lotito vuole l’attaccante solo in prestito

Il presidente della Lazio ha anche necessità di una punta. A Gennaio la Lazio dirà addio a Djordjevic e probabilmente anche a Keita Balde. Marotta lo sa benissimo e nella giornata di ieri ha chiamato Lotito per proporre uno scambio che farebbe contenti tutti. Simone Zaza in cambio di Milinkovic-Savic. La valutazione dei due giocatori è simile. Bisognerà solo convincere Lotito ad accettare la proposta. Al vulcanico presidente della Lazio Zaza non dispiace ma è convinto di riuscire a prenderlo anche solo in prestito e quindi vorrebbe tenere le due operazioni slegate.