Calciomercato Juve – In Inghilterra parlano di forte inserimento del Chelsea per Witsel, ma ormai è fatta con la Juventus

La telenovela Axel Witsel non è affatto finita. Il giocatore belga, vicinissimo alla Juventus in estate, dovrebbe arrivare a Torino a Gennaio. L’accordo tra la Juve ed il club russo dovrebbe essere ormai a un passo. Nelle ultime ore però, almeno stando a quanto rivelato in Inghilterra, ci sarebbe una forte azione di disturbo del Chelsea.

Juve news: Occhio al Chelsea che pensa a Witsel per sostituire Oscar!

Il club di Antonio Conte, con l’addio di Oscar, sta cercando un centrocampista. Tutto porta proprio ad Axel Witsel, visti gli ottimi rapporti tra il patron del Chelsea Abramovich e il presidente dello Zenit. Probabile che si tratti di una semplice azione di disturbo, un favore che Abramovich stia facendo ai suoi connazionali per spuntare una valutazione più alta del centrocampista.

Mercato Juve: Dal Belgio, accordo fatto per 6 milioni più ricci bonus

Intanto dal Belgio, Witsel fa sapere di volere solo la Juventus. Marotta vuole chiudere in fretta per regalare ad Allegri il centrocampista già alla ripresa del campionato, subito dopo le feste di Natale e Capodanno. L’affare potrà concludersi già il 3 gennaio per una cifra di 6 milioni di euro più bonus. 

Witsel-Juve: Si farà, il giocatore si allena alle maldive con un programma fatto dallo staff bianconero

Il giocatore al momento è alle Maldive, mentre si gode la sua vacanza (il campionato russo è terminato) ma dove sta seguendo un programma di allenamento, condiviso anche con lo staff bianconero.

Calciomercato Juve, altre piste: N’Zonzi, Tolisso e Sanchez per giugno!

Veniamo alle altre piste. Restano calde le ipotesi N’Zonzi e Tolisso. I due centrocampisti francesi però sono obbiettivi per giugno. Sempre a Giugno Paratici potrebbe fare un nuovo tentativo per Alexis Sanchez, vero e proprio pallino della dirigenza bianconera ora in rotta con l’Arsenal. Il cileno ha il contratto che scade nel 2018.