Home Calciomercato Mercato Juventus – CLAMOROSA Offerta del Liverpool per un talentino della Juve!

Mercato Juventus – CLAMOROSA Offerta del Liverpool per un talentino della Juve!

Calciomercato Juventus – Ultimissime – Di Marzio: il Liverpool piomba su Cassata, pronti 10 milioni!

Mercato Juve in uscita – La situazione di Zaza, Evra ed Hernanes

Non solo mercato in entrata, la Juventus sta lavorando alacremente anche per definire alcune situazioni in uscita. I giocatori sul piede di partenza sono noti. Evra, che ha ormai rotto con Allegri può finire al Valencia o al Manchester United. Al Valencia dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) approdare anche Simone Zaza, dopo la Fallimentare esperienza al West Ham.

In partenza c’è anche Hernanes, il brasiliano ex Inter piace sempre moltissimo al Genoa. Il Secolo XIX in edicola oggi ha rivelato che il presidente del grifone proverà a fare un tentativo a fine mercato. L’idea di Preziosi è quella di ottenere il giocatore in prestito, sfruttando la sovrabbondanza della rosa juventina.

Juve News – Offerta del Liverpool per Cassata, in prestito all’Ascoli. Marotta vacilla

Tra le varie situazioni in uscita note se n’è creata una molto interessante. Pare (secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio) che il Liverpool sia fortemente interessato a Francesco Cassata, centrocampista in prestito all’Ascoli. Il giocatore classe 1997 è cresciuto nelle giovanili della squadra bianconera e quest’anno è approdato nel calcio dei grandi. In Serie B, insieme all’obbiettivo di mercato della Juve Orsolini, sta facendo benissimo. I reds sarebbero pronti con un offerta da ben 10 milioni di euro.

E’ molto difficile che la Juventus ceda calciatori a questa giovane età, ma di fronte ad offerte importanti come quella di cui sopra Marotta potrebbe fare un eccezione e intascare una cifra da reinvestire sul mercato.