Calciomercato Juventus: Il Barca piomba su Bonucci

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, continua ad essere oggetto del desiderio dei migliori club europei. Come riportato da Tuttosport, infatti, dopo gli ammiccamenti del  Manchester City di Guardiola e del Chelsea di Antonio Conte, ora per il centrale della Nazionale italiana si sarebbe messo in fila anche il Barcellona di Ernesto Valverde. Il club blaugrana, dopo una stagione non all’altezza delle aspettative, è alla ricerca di rinforzi capaci di rilanciare il club apparso in affanno in questa stagione. Dopo il lungo corteggiamento a Marco Verratti, in Catalogna potrebbe sbarcare un altro gioiello italiano.

Ultime Juventus: il Barcellona fa sul serio

Non sarà facile, non sarà per niente facile, per la Juventus respingere l’offensiva del club spagnolo per il difensore classe 1987. Dopo le scaramucce, presunte, durante la finale d Champions, il difensore a differenza dello scorso anno ha in mente l’idea di lasciare i bianconeri. Per ora è solo una voce, ma se arrivasse una mega-offerta targata Barca allo propri la Juventus potrebbe essere la prima a vacillare.

Mercato Juve: da Barcellona sognano la coppia Bonucci-Pique

Nel caso non arrivasse Verratti, infatti, il club spagnolo farà un grosso investimento: Bonucci-Pique, potrebbe essere la difesa di ferro (e di palleggio) capace di riportare sul tetto d’Europa i blaugrana.