Calciomercato Juventus – Benatia potrebbe lasciare la Juve già a gennaio. Su di lui lo spartak Mosca

La Juventus, oltre al mercato in entrata, sta lavorando anche sulle uscite. In rosa ci sono alcuni reparti dove regna l’abbondanza. Uno di questi è sicuramente il pacchetto dei difensori centrali. Al momento i bianconeri possono vantare un reparto assolutamente invidiabile. Bonucci, Barzagli, Chiellini, Rugani, Benatia ed all’occorrenza possono giocare centrali anche Lichsteiner e Evra.

Mercato Juve Con Caldara uno dei difensori centrali è di troppo

In prospettiva futura è già stato bloccato Caldara. Sembra evidente quindi che uno di questi potrebbe fare le valigie e liberargli il posto. L’indiziato numero uno è chiaramente Mehdi Benatia. Il difensore marocchino è in prestito dal Bayern Monaco. La Juve per riscattarlo dovrà pagare circa 20 milioni di euro.

Spartak Mosca: pronti 19 milioni, difficile che si faccia a gennaio

Una cifra che pare essere pronta a versare lo Spartak Mosca. Il quotidiano russo Izvezia, oggi apre con una notizia molto importante. Lo Spartak sarebbe pronto a prendere Benatia anche subito pagando al Bayern Monaco 19 milioni di euro. Difficile pensare che i bianconeri si possano privare del giocatore ora, con Bonucci infortunato e Barzagli appena rientrato da un un brutto infortunio alla spalla. I bianconeri hanno un contratto di prestito fino a giugno che intendono rispettare.