Calciormercato Juventus – TuttoSport: Il West Ham non soddisfatto di Zaza chiede Mandzukic

Simone Zaza ha fallito. La sue esperienza londinese al West Ham è stata un disastro. Già dalle prime apparizioni il centravanti lucano ex Juventus non ha ingranato e non è mai scoppiato il feeling con i tifosi del West Ham.

Il giocatore è passato in Inghilterra in prestito oneroso (5 milioni) e riscatto obbligatorio (fissato a 20 milioni) in caso di superamento di 14 presenze. Il club inglese ha fatto sapere alla Juve di non essere intenzionato a riscattare il giocatore, che quindi, tornerà alla Juventus a Gennaio. Una situazione sicuramente non piacevole per la Juve che ha incassato 5 milioni ma ha visto il valore del suo giocatore precipitato.

Mercato Juve: 20 milioni per acquistare Mandzukic

Secondo TuttoSport il West Ham avrebbe proposto una soluzione alla Juve. I 20 milioni destinati al riscatto di Zaza potrebbero essere comunque versati nelle casse della Juve ma per l’acquisto a titolo definitovo di Mario Mandzukic.  Una soluzione che non piace affatto alla Juve ne tantomeno a Massimiliano Alllegri che considera Mandzukic come imprescindibile nel suo 11.