News calciomercato Juventus – I toscani sull’attaccante bianconero in prestito al Paok Salonicco. Contatti avviati.

L’Empoli in questa sessione di mercato invernale potrebbe rinforzare il suo debole reparto d’attacco con un calciatore della Juventus: stiamo parlando di Mame Baba Thiam. A dare la notizia in queste ore è stato l’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio sempre attentissimo anche negli affari che riguardano calciatori di minor valore.

L’attaccante senegalese classe 1992 attualmente si trova in prestito con diritto di riscatto ai greci del Paok Salonicco. Thiam piace molto al tecnico dell’Empoli Martusciello e la Juventus potrebbe anche pensare di cederlo definitivamente ai toscani. Il costo del suo cartellino è alla portate del club di Fabrizio Corsi. Tra i due club ci sarebbero stati anche dei primi contatti e l’attaccante senegalese tornerebbe volentieri in Italia.

Sinergia Empoli – Juventus

Da qualche anno a questa parte c’è sinergia tra la Juventus e il club toscano. Calciatori come Buchel o il giovane promettente brasiliano Matheus Pereira nelle ultime stagioni si sono trasferiti da una parte all’altra. Ma senza ombra di dubbio l’affare più importane è stato quello che ha permesso a Daniele Rugani di indossare la maglia a strisce bianconere. Sinergia che continuerà con il trasferimento di Thiam in toscana?