Mercato Juve: Zidane ha bloccato l’arrivo di Kovacic

Mateo Kovacic era virtualmente un calciatore della Juventus, ma a bloccare il suo trasferimento in bianconero sarebbe stato Zinedine Zidane in prima persona. E’ il clamoroso retroscena di mercato raccontato da diversi organi di stampa spagnoli oggi in edicola.

Calciomercato Juve: clamorosi retroscena dalla Spagna

Secondo quanto riportano i media iberici, infatti, Beppe Marotta aveva chiuso con un autentico blitz di mercato l’accordo con Florentino Perez, presidente del Real Madrid. La Juventus avrebbe preso Kovacic in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di un tot di presenze in maglia bianconera. Praticamente la stessa formula utilizzata per prendere Howedes dallo Schalke 04. Le due società stavano lavorando agli ultimi dettagli sulle cifre, ma nel mentre è arrivato il niet perentorio di Zizou.

Juve news: era fatta per Kovacic!

“Kovacic resta al Madrid”: il tecnico francese s’è imposto sulla sua dirigenza, bloccando di fatto il passaggio dell’ex Inter alla Juventus. Kovacic avrebbe accettato la corte dei bianconeri di buon grado, essendo relegato al rango di panchinaro tra le Merengues. Nulla di fatto, Zidane non ha voluto sentire ragioni. Così l’affare è saltato, con buona pace di tutte le parti in causa.