Mercato Juventus – Secondo Calciomercato.it il PSG ha proposto uno scambio alla Juventus!

Il PSG non molla Mario Mandzukic. Il centravanti bianconero è l’obbiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo del club parigino. Dopo la partenza di Ibrahimovic, che in estate è stato acquistato dal Manchester United, il club d’oltralpe è rimasto con un vuoto al centro dell’attacco. Il tecnico Emery vuole affiancare a Edison Cavani una punta fisica e potente. Il croato classe 1987 della Juventus sarebbe perfetto.

La proposta alla Juve: Gregorz Krychowiak in cambio di Mario Mandzukic

Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.it alla Juventus sarebbe arrivata nelle scorse ore una proposta molto allettante: Gregorz Krychowiak in cambio di Mario Mandzukic. Krychowiak è un centrocampista polacco nato nel 1990 che piace moltissimo alla Juventus. I bianconeri lo avevano seguito anche quest’estate.

Mandzukic è il pupillo di Allegri ma il polacco è più giovane

Marotta ed Allegri ci faranno sicuramente un pensierino. Il polacco è più giovane di tre anni ed andrebbe a colmare il vuoto a centrocampo. Inoltre Mandzukic potrebbe essere sostituito da Simone Zaza, rientrante dopo l’esperienza fallimentare in Inghilterra.

Dall’altra parte c’è però da dire che Allegri stravede per il croato e difficilmente si priverà del giocatore così a cuor leggero ed a stagione in corso.