Home Calciomercato Mercato Juve: pronto un nuovo colpo alla Pogba dal Manchester United!

Mercato Juve: pronto un nuovo colpo alla Pogba dal Manchester United!

Mercato Juve: Paratici prova il bis del colpo Pogba dallo United

L’affare del secolo. Prendere un calciatore praticamente gratis e rivenderlo ad oltre cento milioni di euro è uno di quei colpi gobbi che probabilmente riescono una sola volta nella vita. La Juventus ci riprova e pesca di nuovo al Manchester United cui scippò un giovanissimo Paul Pogba, successivamente riacquistato dai Red Devils a peso d’oro.

Calciomercato Juve: occhi su Angel Gomes del Manchester United

Si chiama Angel Gomes l’ennesimo giovanissimo virgulto finito nel mirino di Fabio Paratici, uno che con la sua capillare rete di scout è in grado di monitorare ogni rotolio del pallone anche degli angoli più reconditi del globo terrestre. Doppio passaporto (è nato a Londra ma da famiglia portoghese, anche il padre era calciatore), Gomes è un trequartista classe 2000 che ha già provato l’ebbrezza di esordire in Premier League.

Angel Gomes è cugino di Nani, l’attaccante recentemente acquistato dalla Lazio. Secondo Mundo Deportivo e il The Sun, la Juventus starebbe provando a mettere le mani sul millenial che ancora non ha firmato il contratto da professionista con la formazione di Josè Mourinho.