atalanta empoli formazioni

Mercato Juventus – Pedullà rivela: Caldara ha scelto la Juve, è già tutto fatto!

Alfredo Pedullà, uno dei massimi esperti di calciomercato ha sentenziato: Caldara finirà alla Juventus. Il giovane e forte difensore dell’Atalanta piace a mezzo mondo. Su di lui ci sono diversi club italiani (Roma, Milan, Napoli) e anche qualche club estero.

Calciomercato Juve: L’operazione Juve Caldara non può saltare

Secondo quanto rivelato dal l’esperto di mercato il giocatore avrebbe scelto lui la sua prossima squadra: ovvero la juventus. Il vantaggio della Juve appare, a detta di Pedullà, incolmabile. Secondo il giornalista difficilmente l’operazione Juve-Caldara potrà saltare. Difficile pensare che la società o il giocatore possano cambiare idea.

Juve pronta ad offrire 15 milioni più bonus o contropartite tecniche

La valutazione che il club fa del giocatore è addirittura superiore ai 15 milioni di euro. Si può chiudere a 15 più bonus o qualche contropartita tecnica.

Per quanto riguarda Kessie anche in questo caso la situazione è piuttosto chiara. Marotta spera che non si scateni un’asta, perchè alla Juve le aste non piacciono. Se si riuscisse a chiudere alle condizioni del club bianconero sarà anche lui un prossimo giocatore della Juventus a partire dalla stagione 2017-2018.