Calciomercato Juve – Il Barca propone Andre Gomes in prestito per 6 mesi!

La Juventus ed Andre Gomes continuano a flirtare. Il matrimonio che doveva concretizzarsi un anno e mezzo fa potrebbe clamorosamente andare in porto a Gennaio. Secondo le indiscrezioni che filtrano dalla Spagna i blaugrana avrebbero proposto alla Juve di prendere in prestito il giocatore portoghese, campione d’Europa con la sua nazionale. Proprio per non perdere la possibilità di andare ai mondiali Gomes starebbe chiedendo a gran voce la cessione ed il Barca si è messo al lavoro per trovare una soluzione.

La Juventus ci pensa, Gomes non può essere utilizzato in Champions, ma…

Ai bianconeri l’idea piace relativamente. Andre Gomes non potrebbe essere utilizzato in Champions dal momento che ha partecipato a questa competizione già con il Barcellona. Il lusitano sarebbe comunque utile alla causa campionato e coppa italia ed in prospettiva, se poi la Juve decidesse di comprarlo a titolo definitivo. Nella prossima stagione infatti con ogni probabilità i bianconeri perderanno Khedira.

Insomma, per ora si tratta di un’idea, che però ha tutti i presupposti per diventare concreta. I bianconeri credono ancora molto nel giocatore e sono convinti che in una mediana a tre composta da lui, Pjanic e Matuidi potrebbe esaltarsi.