Calciomercato Juventus – L’agente di Douglas Costa in Italia per trattare con la Juve

Jvuentus – Ci siamo, è arrivato il momento di chiudere per l’esterno brasiliano

Ci siamo, è arrivato il momento di Douglas Costa. Il suo agente è arrivato ieri sera in Italia e questa mattina si incontrerà con i dirigenti della Juventus. Con ogni probabilità il summit di mercato sarà a Milano, quartier generale del calciomercato.

Mercato Juve – Il Bayern alza le pretese: chiede 50 milioni di euro, occhio al Bercellona

L’oggetto dell’incontro è quello di valutare le richieste del giocatore e capire quelle del Bayern Monaco. A quanto ci risulta la trattativa resta comunque complicata. Il Bayern Monaco, visto l’interessamento di diversi club europei (tra cui il Barcellona) avrebbe alzato la posta fino a 50 milioni di euro. Una cifra che alla Juve ritengono alta ma non esagerata.

Calciomercato Juventus – Il giocatore vuole ingaggio alla Higuain da 7 milioni

Allegri, cosi come Marotta e Paratici, stimano molto il giocatore e sono sicuri che sia l’elemento giusto per rinforzare il parco esterni offensivi. Possibile che si decida di arrivare ad offrire fino a 40 milioni di euro più bonus. Intanto anche le richieste del giocatore non sono da meno. Douglas Costa ha fatto sapere di volere un ingaggio da Top Player, alla Higuain per intenderci. Ovvero 7 milioni di euro. 

La trattativa è entrata nella fase calda. La Juventus vuole accelerare anche per anticipare la concorrenza, possibile che dopo stasera ci siano aggiornamenti importanti.