Calciomercato Juve: l’agente di Szczesny nega l’accordo

Nessun accordo tra la JuventusWojciech Szczesny. Dopo le voci di un possibile passaggio del portiere polacco alla Juve l’agente del calciatore David Manasseh ha smentito categoricamente l’accordo con Marotta.

Manasseh, raggiunto dal portale polacco Przeglad Sportowy, ha negato l’esistenza di una trattativa con i bianco-neri.

Ultime Juventus: qual è la verità?

I sospetti di una trattativa segreta per portare l’ormai ex numero uno della Roma a Torino restano. Anche perchè la concorrenza per il calciatore non manca.

Il procuratore sportivo, infatti, ha confermato i contatti con il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri sono ancora a caccia del sostituto di Pepe Reina. Il portiere spagnolo potrebbe lasciare presto la squadra di Maurizio Sarri.

Intanto, il calciatore polacco di proprietà dell’Arsenal è in attesa di tornare Londra per discutere del suo futuro con il confermato tecnico del Gunners Arsene Wenger.

Juventus News: il prezzo di Szczesny

Marotta e Paratici, tuttavia, aspetteranno le decisioni sul futuro di Gigi Buffon. Da risolvere anche il dilemma Neto, relegato a Torino al ruolo di secondo portiere. Anche l’ex numero 1 della Fiorentina ha dimostrato di sapersi far trovare pronto quando chiamato in causa.

Per il cartellino del calciatore i bianconeri, intanto, l’Arsenal chiede 16 milioni di euro. Troppi per il Napoli che ha già offerto agli inglese la cifra di 10 milioni di euro.