Calciomercato Juve- Fabinho al PSG!

In queste ultime ore la dirigenza parigina sta portando a termine gli ultimi dettagli per l’acquisto di Fabinho, ottimo mediano, giovane e di talento, che era nel radar di Marotta già da molto tempo.

La cifra che il PSG pagherà al Monaco non è per niente irrosoria, anzi, si parla di ben 50 milioni. Come sempre il club del principato si dimostra una bottega cara quando sul mercato ci sono i propri talenti. Gran colpo del Paris Saint Germain, adesso Marotta dovrà puntare altrove i suoi radar.

Ultime Juve- Situazione mercato centrocampisti

Adesso che la Juventus ha visto sfumare anche questo obbiettivo, si fionderà sui soliti nomi, ovvero, N’Zonzi, Emre Can e Matuidi. Da questi tre nomi presumibimente uscirà quello del prossimo mediano bianconero, anche se ad oggi non c’è nessuno trattativa avznata per nessuno dei tre.

Marotta dovrà sbrigarsi, altrimenri rischia di rimanere con in mano un pugno di mosche come successe a fine Agosto dello scorso anno. Crediamo che comunque la settimana prossima sarà quella decisiva per capire su chi puntano i dirigenti bianconeri.