Calciomercato Juve – Offerti 70 milioni per Milinkovic Savic!

Juventus News – Follie per Milinkovic Savic. Allegri stravede per il serbo

La Juventus è pronta a fare follie per Milinkovic Savic. Il calciatore serbo della Lazio è considerato da Allegri uno dei top player assoluti nel ruolo di centrocampista ed il tecnico livornese lo avrebbe voluto nel suo impianto tattico per dare nuova linfa al centrocampo.

Lazio – Lotito ha detto di no. Milinkovic sarà venduto la prossima estate per 100 milioni

Secondo il Messaggero la Juve avrebbe addirittura offerto 70 milioni di euro per avere il serbo, la risposta di Lotito è stata categorica: “Quest’anno Sergej non si vende neanche per 70 milioni”.

Il presidente biancoceleste sa benissimo che con un’altra stagione alla Lazio io giocatore potrà incrementare ancora di più la sua valutazione… il piano di Lotito è chiaro: venderlo ad oltre 100 milioni nella prossima stagione quando anche i top club europei (Real, Barca, Bayern e le inglesi) si accorgeranno di lui.

Calciomercato Juve – Dopo il No della Lazio tutto su Strootman

Dopo il No a Milinkovic Savic la Juventus avrebbe dirottato le proprie attenzioni su Strootman. L’olandese a differenza del serbo è di qualche anno più vecchio ed ha avuto in passato notevoli problemi fisici.

Marotta non vuole spingersi oltre i 30 milioni per la parte fissa e coprire la distanza con la Roma (che chiede 45 milioni) con dei bonus. La trattativa è ancora in piedi, la Juventus dopo l’arrivo di Matuidi non ha però fretta e può aspettare anche l’ultimo giorno.