Calciomercato Juventus – Incontro tra Zamparini e Marotta. Mega accordo tra i due club. I bonus di Dybala saranno pagati in giocatori.

Zamparini e Marotta si sono incontrati ieri a Milano per definire diverse questioni a mezzo tra i due club. La Juventus deve ancora versare a Palermo 6 degli 8 milioni di bonus previsti nell’ambito dell’aquisto di Dybala due estati fa. Il presidente rosanero ed il Direttore Generale della Juventus avrebbero discusso sulla possibilità di pagare parte di questi bonus in giocatori.

In sicilia potrebbero finire in prestito: Mattiello e Mandragora. Zamparini ha chiesto Pjaca, secco no di Marotta

Zamparini crede ancora nella salvezza e ha chiesto aiuto ad un club amico come la Juve per rinforzare la rosa. Tra i giovani talenti che potrebbero finire in Sicilia ci sono Mattiello, Mandragora. Il presidente rosanero avrebbe chiesto informazioni anche su marko Pjaca, ma la Juve ha risposto picche. Il giovane croato è in rampa di lancio e dovrebbe essere protagonista nel finale di stagione.

Possibile opzione per Quaison, valutato 8 milioni

Tra i due club si è parlato anche di Quaison. Nella mega operazione tra i due club potrebbe entrare anche il talento svedese, valutato dal Palermo circa 8 milioni di euro. Marotta vorrebbe strappare un opzione per il prossimo anno.