Mercato Juve: duello col Milan per Jankto

Calciomercato Juve: ritorno di fiamma per Jankto

Il Milan s’inserisce, la Juventus accelera mette la freccia e (ri)prova il sorpasso per Jakub Jankto, esterno a tutto campo di proprietà dell’Udinese nelle ultime ore finito nel mirino del club rossonero per gennaio. I bianconeri del Friuli lo valutano venticinque milioni di euro. Cifra astronomica che nessuno, se non forse all’estero, potrà raggiungere. Pur di monetizzare, però, i Pozzo potrebbero scendere a miti consigli. Insomma, a quindici milioni di euro l’affare si può fare.

Juve news: piace il ceco dell’Udinese

Il Milan s’era informato nelle ultime battute del calciomercato provocando l’immediata reazione della Juventus che da mesi aveva inserito l’esterno ceco nella lista dei calciatori monitorati settimanalmente dagli uomini dello scout bianconero. E’ proprio la nazionalità di Jankto che potrebbe risultare decisiva ai fini dell’operazione.

Juventus, Nedved in campo per Jankto

Già perché Beppe Marotta è pronto a giocarsi nuovamente la carta Pavel Nedved. La furia ceca, vicepresidente bianconero nonché ex campione della Juve, è un autentico idolo in patria. Non c’è persona in Repubblica Ceca che non lo ammiri per quanto fatto, in Italia e con la maglia della nazionale. Nedved in campo per convincere Jankto a restare in bianconero passando da quello dell’Udinese a quello della Juventus. Ci riuscirà?