Calciomercato Juventus – Dall’Inghilterra: “Juve su Riyad Mahrez del Leicester”

Mercato Juve – Chiusa la trattativa per Schick ora sotto con l’esterno

E’ questo un momento molto delicato per il mercato della Juve. Marotta e Paratici dopo aver concluso l’affare Schick si sono fiondati sulla questione esterno offensivo. Il nome più gettonato al momento è sempre quello di Douglas Costa. L’eterno brasiliano del Bayern Monaco è in uscita. Ancelotti ha chiesto la sua cessione perchè a breve dovrebbe avere Alexis Sanchez, in arrivo dall’Arsenal.

Juventus – Douglas costa nome più gettonato, Di Maria e James solo sogni

Per Douglas Costa i bavaresi chiedono 40 milioni più bonus. Una cifra sicuramente importante, pertanto la Juve vuole ponderare bene l’investimento. Su Douglas Costa c’è fortissimo anche l’interesse del Barcellona, anche il club blaugrana è alla ricerca di un esterno offensivo. I nomi si Di Maria e James Rodriguez sono al momento solo dei sogni. I giocatori in questione costano troppo e la Juve non ritiene valgano l’investimento richiesto.

Calciomercato Juventus – Spunta il nome di Maherez, costa 30 milioni

Nelle ultime ore, dall’Inghilterra, si sta facendo con insistenza il nome di Riyad Mahrez del Leicester. Eletto giocatore africano dell’anno si tratta di un esterno molto bravo tecnicamente e di corsa. Nato a Febbraio 1991 ha compiuto da poco 26 anni. Ha la doppia nazionalità, algerina e francese. Nel Leicester quest’anno ha disputato 48 presenze condite da 10 gol e 7 assist. E’ stato uno dei migliori in quest’annata poco fortunata delle foxes.

La valutazione di Mahrez è di 30 milioni di euro. Una cifra che non spaventa la Juve. Il giocatore può fare tutte le posizioni della trequarti bianconera: esterno destro, esterno sinistro o anche trequartista puro. Mahrez preferisce comunque la fascia destra.