Calciomercato Juve – Rincon al Valencia, entro 48 ore l’Ufficialità!

Mercato Juventus – Marotta sfoltisce la rosa, dopo Lemina via anche Rincon

Dopo Mario Lemina la Juventus cede un altro esubero. Thomas Rincon, centrocampista venezuelano, è vicinissimo a dire si al Valencia. Il calciatore ex Genoa avrebbe trovato l’accordo con i pipistrelli sulla base di un triennale da 2.5 milioni di euro a stagione. La Juventus, che vuole cedere il giocatore, sta limando solo gli ultimi dettagli con il club spagnolo.

Juventus – Rincon frutterà 6 milioni di euro più 1 di bonus

Si lavora su una cessione a titolo definitivo sulla base di 6 milioni di euro più 1 di bonus. I bianconeri che avevano pagato Rincon 8 milioni un anno fa non dovrebbero perderci nulla e chiudere l’operazione con uno zero nel bilancio (né plusvalenze né minusvalenze). I bianconeri col Valencia stanno trattando anche l’acquisto di Cancelo e Garay ma queste operazioni seguiranno trattative separati.

Mercato Juve – Solo sei mesi in bianconero e 13 presenze in campionato

Rincon lascia la Juve dopo appena sei mesi. Arrivato a gennaio per rinforzare la mediana non ha quasi mai brillato in bianconero. Sono state 13 le presenze in Campionato e 3 in Coppa Italia. Nessun gol messo a segno. Dopo 3 stagioni Rincon lascia la Serie ed approda nella Liga.