Calciomercato Juve – La Fiorentina ha accettato l’inserimento di Sturaro come contropartita, accordo vicino!

Juventus News – La Stampa: Piccola svolta per Bernardeschi

Il quotidiano torinese la Stampa, in edicola questa mattina ha rivelato che nella giornata di ieri c’è stata una piccola svolta nell’affare Bernardeschi, destinato ormai alla Juventus.

La dirigenza viola avrebbe accettato l’inserimento nella trattativa di Stefano Sturaro, centrocampista ex Genoa ed attualmente riserva alla Juventus. Il sanremese alla Fiorentina andrebbe a conquistare un posto da titolare e sarebbe ben felice di cambiare aria.

Mercato Juve – Si lavora sulle valutazioni, si chiude a 35 più Sturaro?

Si lavora ora sulla valutazione dei due giocatori. Il primo è valutato dai Viola oltre 40 milioni di euro, mentre Sturaro viene valutato circa 10 milioni. Possibile che si possa chiudere a 35 milioni più il cartellino del centrocampista.  

Intanto Bernardeschi non ci sarà dopo domani al raduno viola di Moena. L’attaccante esterno ha ottenuto un permesso speciale di 3 giorni e dovrebbe raggiungere i compagni solo il 20 Luglio. In realtà si tratta con ogni probabilità di un modo per prendere tempo ed evitare al giocatore di passare in ritiro ma di permetterli di andare direttamente alla Juve.