Calciomercato Juventus – Manca l’intesa con lo Shalke, Marotta ha pronta l’alternativa: Lirola!

Juventus – Momento difficile sul calciomercato

La Juventus sta attraversando un momento molto delicato sul mercato. Marotta è alla costante ricerca di un difensore, che sia esse centrale o laterale o che possa coprire entrambi i ruoli. Serve numericamente un elemento ad Allegri per completare il reparto arretrato.

Mercato Juve – Howedes: la pista si complica. Alta la richiesta dello Shalke!

Sembrava tutto fatto per Howedes dello Schalke 04 ma sul più bello il club inglese ha alzato la posta: 20 milioni la richiesta. Troppi per Marotta che è arrivato ad offrirne 10 bonus inclusi. Oggi ci sarà un nuovo summit con i dirigenti tedeschi ma filtra pessimismo. La Juve potrebbe alla fine mollare la presa e far scattare il piano C. Eh si. perchè Spinazzola era il piano A, Howedes il piano B.

Lirola è il piano C di Marotta, può tornare in anticipo dal Sassuolo

A questo punto del mercato, a 3 giorni dalla chiusura non sarà facile arrivare a giocatori di un certo livello. Ecco che i dirigenti bianconeri hanno pensato a Pol Lirola, laterale del Sassuolo e talento emergente della nazionale spagnola Under-21. Per Lirola questo doveva essere l’anno della consacrazione. Ieri il terzino è partito titolare contro il Torino, disputando per la verità una partita non buona (come tutta la squadra neroverde).

Lirola è in prestito al Sassuolo e potrebbe rientrare in anticipo a Torino. La decisione verrà presa nei prossimi giorni.