Ultime News Juventus – Si muove anche il mercato in uscita. Due bianconeri pronti a lasciare Torino.

In vista del mercato invernale di Gennaio la Juventus oltre alle probabili entrate starebbe pensando anche a qualche cessione. I maggiori indiziati a lasciare la Juventus in questo momento sono Hernanes e Lemina.

Hernanes verso il Genoa, Lemina verso il Lione?

Hernanes è seguito insistentemente dal Genoa di Preziosi. Marotta per l’ex Inter chiede una cifra che si avvicina ai 6/7 milioni di euro ma il brasiliano potrebbe rientrare nell’affare Rincon, 28enne venezuelano che piace tanto ai bianconeri. Invece per quanto riguarda Lemina la Juventus sarebbe disposta a cederlo al Lione in cambio di Tolisso, giovane giocatore francese classe 1994 da tempo nei radar di Marotta e Paratici.

Neto chiede la cessione ma partirà a Giugno

Per quanto riguarda il secondo portiere Neto, anch’essi dato in uscita, diciamo che quasi sicuramente resterà fino a fine stagione per poi trovare una sistemazione che gli permetta di giocare titolare in qualche club di serie A o all’estero. Per il resto non si registrano ulteriori movimenti in uscita, la Juventus, eccezion fatta per qualche acquisto, dovrebbe rimanere con questa rosa fino al termine della stagione.