Calciomercato Juventus, Spinazzola è bianconero: arriva anche il saluto dell’allenatore dell’Atalanta

Mercato Juventus, Gasperini conferma l’esito della trattativa

Spinazzola si può definire un giocatore della Juventus. Il terzino sinistro lascia l’Atalanta e torna li dove è cresciuto, ovvero nella Juventus. Nell’amichevole di oggi tra l’Atalanta e il Venezia non c’era traccia di Spinazzola, ufficialmente infortunato. Ma Gasperini ha fatto chiarezza in merito dopo la partita con queste parole: “Ultimamente ci sono situazioni nelle quali a prendere la decisione sono i calciatori insieme alle persone che ruotano attorno a loro. Spinazzola sa come la penso e mi dispiace per lui”.

Polemica di Gasperini contro Spinazzola, promesso sposo della Juve

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha espresso molto sinceramente la sua delusione verso la decisione del ragazzo di abbracciare la Juventus. Ha rincarato cosi la dose: “Nel calcio capita che un allenatore faccia dei piani ma che successivamente bisogni chiedere alla società. L’addio di Spinazzola era comunque un’ipotesi ampiamente prevista“.

Il ruolo di Spinazzola nella Juventus

Spinazzola nella Juventus partirà come vice Alex Sandro cercando di strappare quanti più minuti possibile. Il calciatore lo scorso anno ha giocato benissimo nel 352 dei bergamaschi e potrà sicuramente essere una carta in più per il tecnico livornese. Si aspetta l’ufficialità dell’operazione settimana prossima per sapere le cifre dell’affare.