Mercato Juve, dalla Francia: offerta per Dabo del Nantes!

 

Si chiama Abdoulaye Dabo ed è solo omonimo del centrocampista che per anni ha giocato ad ottimi livelli in Serie A con le maglie di Inter, Vicenza, Atalanta e Lazio. La Juventus ha già messo le mani su colui il quale è considerato in Francia uno dei talenti più fulgidi della sua fascia di età. Dabo è giovanissimo (è nato il 4 marzo del 2001), gioca nel Nantes e nell’Under 16 francese.

Juve news: follie per il baby Dabo del Nantes

Nonostante l’età ancora verdissima, Dabo ha già impressionato per sicurezza nell’interpretare il delicato ruolo di centrocampista centrale davanti alla difesa. In Francia raccontano di una prima offerta di sette milioni di euro presentata dalla Juventus e rispedita al mittente dalla società francese.

Claudio Ranieri, tecnico del Nantes, lo osserva da vicino e ben presto potrebbe regalargli il debutto in prima squadra. Su Dabo è pronto a scommettere il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. uno che di giovani talenti se ne intende e non poco. Oltralpe sono sicuri, la Juventus tornerà alla carica e Dabo vestirà di bianconero nella prossima stagione.