Calciomercato Juventus – Douglas Costa a un passo, Bernardeschi vicino!

Juve News – Dopo Douglas Costa pronto l’assalto a Bernardeschi!

La Juventus ha deciso di accelerare tutte le trattative di mercato per consegnare ad Allegri una squadra già bella e formata per il ritiro, ovvero per la tournee in USA. I bianconeri come detto sono ormai a un passo dall’accordo con il Bayern Monaco per Douglas Costa. Insieme al brasiliano arriverà anche Federico Bernardeschi, fantasista della Fiorentina e della nazionale Under 21.

Mercato Juve – Si cerca l’accordo sulle valutazioni, manca poco. Bernardeschi bianconero entro il 17 luglio

La Gazzetta dello Sport, questa mattina parla di summit decisivo con la Fiorentina nella girnata di martedì. I due club discuteranno la situazione. La Juve è arrivata ad offrire 40 milioni di euro, mentre la Viola chiede 40 + 10 di bonus. Possibile che si trovi l’accordo a metà strada: 40 + 5 di bonus. Successivamente, quando i due club concorderanno sulla valutazione del giocatore si potrà parlare di inserimento di contropartite tecniche. I nomi di Rincon e Sturaro sono sempre caldi.

Juventus: Bernardeschi + Douglas Costa, insieme a Dybala e Higuain!

Secondo la Gazzetta, Marotta e Corvino vogliono in ogni caso ufficializzare il giocatore per il 17 Luglio, giorno in cui si radunerà la Fiorentina. I due club hanno fretta… vorrebbero entrambi evitare che il ragazzo si presenti a Firenze.

Bernardeschi e Douglas Costa insieme a Dybala alle spalle di Higuain. E’ questo il quartetto da sogno che i tifosi bianconeri sperano di vedere nelle prosssime gare della Juventus.