Calciomercato Juventus – Tutto su Garay, arriverà per 15 milioni dal Valencia

Juventus – Sarà Garay il dopo Bonucci, sfumate le piste Manolas e De Vrij

La Juventus ha deciso: sarà Ezequiel Garay del Valencia il dopo Bonucci. Le altre pista: Manolas e De Vrij sono definitivamente sfumata. Il calciatore argentino, ma con passaporto italiano, è il profilo richiesto da Allegri. Ha esperienza internazionale, affidabilità ed è abituato a giocare con la difesa a quattro.

Mercato Juve – A metà prossima settimana summit decisivo col Valencia

Nelle prossime ore sarà approcciato di nuovo l’enturage del giocatore, con il quale c’è già una bozza di accordo per un triennale da circa 3 milioni di euro annui. Al Valencia saranno offerti 15 milioni di euro. Col Valencia è possibile che sia fissato un summit per metà della prossima settimana.

Calciomercato Juventus – Scoperto nel Real Madrid è diventato grande nel Benfica

Garay, nato nell’86, ha trascorso la sua carriera tra Spagna e Russia. Scoperto dal Real Madrid, ha giocato 2 stagioni nei blancos senza lasciare il segno. Dal Real è passato al Benfica. In Portogallo si è conquistato la stima di tutti ed ha disputato 3 stagioni da assoluto leader della difesa. Dal Portogallo è volato in Russia allo Zenit, che investì 20 milioni per lui. Due stagioni allo Zenit e poi Valencia.