Juventus News – Mini Caso Dani Alves: “Prolungamento oppure vado via”

Calciomercato Juventus – Allegri rinnova fino al 2020 e Dani Alves…

La società bianconera ha appena rinnovato fino al 2020 il contratto di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, come anticipato da WebCalcio già qualche settimana fa, ha ottenuto un importante ritocco dell’ingaggio che arriverà al suo ultimo anno, compreso i bonus, a 7 milioni di euro annui. 

Mercato Juve – Il Brasiliano chiede il rinnovo fino al 2020 altrimenti…

Neanche il tempo per festeggiare questo rinnovo che si presenta un altro caso spinoso, quello relativo a Dani Alves. L’esterno ex Barcellona, protagonista di un finale di stagione esaltante, ha fatto sapere ai dirigenti bianconeri di voler prolungare il suo contratto fino al 2019, quindi di un altro anno rispetto alla scadenza naturale (fissata per giugno 2018). Lo rende noto il portale brasiliano UOL Esporte. Dani Alves, che ha appena compiuto 34 anni, arriverebbe a fine contratto a 36 anni.

Juve – Dani Alves interessa a Chelsea, City e diversi club cinesi

In caso di mancato rinnovo sarebbe pronto a valutare offerte provenienti dall’estero. Nelle ultime settimane si è parlato di un forte interessamento di Antonio Conte. L’ex tecnico bianconero lo stima molto e vorrebbe portarlo a Londra. Analogamente, anche il City del suo mentore Guardiola vorrebbe portarlo in Premier. Senza contare tutte le offerte ricevute dal brasiliano relative a club cinesi.

Mercato Juventus – Marotta offrirà quasi certamente il rinnovo

Difficile pensare che la Juventus possa farsi scappare il brasiliano. Dani Alves ha dimostrato, nonostante l’età, di essere ancora integro fisicamente. Quasi certamente Marotta prolungherà il suo contratto di un altro anno.