Mercato Juve, dalla Francia: occhi su Fabinho!

Juve news: ritorno di fiamma per Fabinho

Terzino destro, esterno a tutta fascia, centrocampista centrale e all’occorrenza anche centrale difensivo. Sa fare tutto e bene il brasiliano Fabinho, uno dei protagonisti del Monaco che lo scorso anno ha incantato Francia ed Europa alzando la Ligue1 e sbattendo in Champions League solo contro la finalista Juventus. Il classe ’93 è uno dei pezzi pregiati del club monegasco, riuscito a respingere le avances dei tanti team europei che avrebbero voluto scipparlo al tecnico portoghese Leo Jardim.

Calciomercato Juve: piace Fabinho

Il Monaco è riuscito a resistere avendo già venduto pezzi pregiati in serie come Mendy, Bakayoko e Mbappé. A gennaio però il club del Principato potrebbe capitolare. Il Paris Saint Germain resta alla finestra, ma occhio alla Juventus. Il quotidiano Le10Sport rilancia di un forte interessamento da parte del club bianconero sul duttile brasiliano dei monegaschi.

Juve news: il Monaco vuole 60 milioni per Fabinho

Fabinho sarebbe un grandissimo colpo per la Juventus, a caccia di un elemento che sappia colmare la falla apertasi a destra dopo gli infortuni di De Sciglio ed Howedes. Nel contempo il capitano del Monaco potrebbe disimpegnarsi con profitto anche a centrocampo, reparto da sempre falcidiato dagli infortuni ma che ha trovato in Matuidi e Betancur due degni interpreti. L’ostacolo è manco a dirlo la valutazione. Il Monaco chiede 60 milioni, obiettivamente tanti.