News Juventus

Juventus News – Non solo Matuidi, pronti 25 milioni per Fellaini dello United

Calciomercato Juventus – Oltre a Matuidi può arrivare un secondo centrocampista

Marotta aveva detto, prima del fischio finale della supercoppa: arriverà un centrocampista di spessore. Non ha però detto che ne arriverà solo uno. Allegri infatti ha chiesto a gran voce che venga rinforzato il reparto mediano in vista di un nuovo possibile cambio modulo. La Juve sta provando anche il 4-3-3.

Fellaini chiuso da Matic potrebbe arrivare alla Juventus

In quest’ottica dunque, oltre a Matuidi, che viene dato quasi sicuramente a Torino, con chiusura già nel weekend, potrebbe arrivare anche Fellaini. Il belga è un nome nuovo, mai accostato alla Juventus in passato. Titolare nel Manchester United dello scorso anno con l’arrivo di Matic farà fatica a trovare spazio.

Il Manchester Unied lo cederebbe per 25 milioni di euro

Mourinho inizialmente non voleva cederlo ma vista le continue richieste di trovare spazio del giocatore potrebbe alla fine darlo via. Il Manchester lo valuta circa 25 milioni di euro. Secondo quanto rivelato dal Sun, la Juve avrebbe pronta un’offerta per soddisfare le richieste dei red devils. Fellaini, nato nell’87, a novembre compirà 30 anni. Fisico statuario di 194 cm, e una folta chioma riccia che lo rende inconfondibile sul campo.