Juventus News – Cuadrado verso la cessione. La richiesta è di 40 milioni!

Calciomercato Juventus – Allegri vuole impiegare il colombiano solo negli ultimi 20-30 minuti

Juan Cuadrado alla Juventus ha le ore contate. L’esterno colombiano ha chiesto ai dirigenti della Juve un confronto, vuole capire quali sono i piani della società e del tecnico relativamente al suo futuro. La risposta della Juve sarà molto chiara: Cuadrado nel nuovo impianto di gioco di Allegri non partirà titolare ma sarà impiegato, quasi sempre negli ultimi 20-30 minuti. Un ruolo che Allegri ritiene importantissimo e per questo vorrebbe trattenerlo in bianconero. Ruolo che però non entusiasma il colombiano che aveva scelto la Juve, a discapito del Chelsea, per giocare con continuità.

Mercato Juve – Cuadrado vuole la cessione

La situazione è dunque chiara con la Juve che non ha la necessità di cederlo e col ragazzo che vuole lasciare. Il colombiano, tramite il suo agente Lucci, si è proposto a diversi club, Inter Milan ed in ultimo la Roma. La volontà infatti sarebbe quella di restare in Italia dove Cuadrado si trova benissimo.

Juve News – Marotta fissa il prezzo: 40 milioni. Per la Roma è un’alternativa a Mahrez!

La Juve però non ha nessuna intenzione di svenderlo e vuole monetizzare al massimo la sua cessione. La valutazione che fa Marotta è di 40 milioni di euro, quasi 15 milioni in più rispetto a quanto Cuadrado è stato riscattato dal Chelsea. Al momento il giocatore rappresenta per la Roma un’alternativa a Mahrez, anche lui valutato una quarantina di milioni.