Calciomercato Juventus – Di Marzio: Douglas Costa e Bernardeschi, Marotta ci prova per entrambi!

Juventus News – Se parte Cuadrado assalto ad entrambi gli esterni

Ieri sera, durante la trasmissione L’Originale di SkySport ha parlato nel dettaglio del calciomercato bianconero. Secondo l’esperto di trattative di mercato, Gianluca Di Marzio, i bianconeri starebbero lavorando contemporaneamente su due tavoli. Quello con la Fiorentina per Bernardeschi e quello con il Bayern Monaco per Douglas Costa.

Di Marzio non ha escluso la possibilità che possano arrivare entrambi, magari con la partenza di Cuadrado. Il colombiano è seguito dal Milan e dall’Asenal, pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro. Entriamo nel dettaglio delle due trattative.

Calciomercato Juve – Bernardeschi molto vicino, ieri prima offerta ufficiale

La situazione di Bernardeschi è ormai chiara. Il talento viola ha rifiutato il rinnovo con la Fiorentina e vuole soltanto la Juventus. I bianconeri, nella giornata di ieri, hanno presentato offerta ufficiale al club viola: 40 milioni più bonus. Offerta a cui la dirigenza viola sta pensando. Nella trattativa potrebbe rientrare anche una contropartita tecnica. Corvino vorrebbe Orsolini a titolo definitivo ma Marotta non sembra disposto. Si tratterà ad oltranza ma alla fine la situazione potrebbe sbloccarsi con un leggero aumento dell’offerta.

Mercato Juve – Douglas Costa, pista riaperta. Il Bayern vuole 50 milioni

Per quanto riguarda Douglas Costa invece, dopo una fase di stallo, la vecchia signora è tornata alla carica. Ieri Rumenigge ha fatto sapere di essere disposto a cedere il brasiliano. La richiesta del Bayern è però alta: 50 milioni di euro ed anche quella del brasiliano non è da meno: 7 milioni annui. In questo momento Douglas Costa viene dopo Bernardeschi ma nel caso in cui la Juve dovesse far partire Cuadrado per una cifra di oltre 30 milioni potrebbe decidere di tuffarsi sul brasiliano che è più giovane.