Calciomercato Juventus – La Gazzetta forte su Alex Sandro, proposti Aurier, Matuidi e 25 milioni”

Mercato Juve – Giorni caldissimi, prima di tutto bisogna risolvere li questioni Alex Sandro e Bonucci

Sono giorni caldissimi questi per il calciomercato, in special modo per la Juventus che deve risolvere alcune questioni importanti circa alcuni giocatori attualmente in rosa: Alex Sandro e Bonucci. Se per il nazionale italiano si sono raffreddate le piste estere (Chelsea su tutte) per il laterale brasiliano spuntano come funghi nuove pretendenti.

Juventus – Interesse concreto del PSG che ha fatto offerta ufficiale alla Juve

Ieri vi abbiamo parlato dell’interessamento del PSG, oltre che quello ormai noto del Chelsea. Oggi vi confermiamo quella tesi. Il club parigino è interessato al giocatore e la disponibilità economica, per convincere il brasiliano, non manca. La Gazzetta dello Sport oggi parla di una proposta molto allettante per i bianconeri: 2 giocatori più soldi per il brasiliano.

Calciomercato Juve – Offerti Matuidi e Aurier più 25 milioni

Il PSG avrebbe intenzione di mettere sul piatto il centrocampista Blaise Matuidi, 31 anni, seguito moltissimo dalla Juve anche lo scorso anno e il terzino sinistro Serge Aurier, 22 anni. Entrambi sono valutati circa 20 milioni, per un totale di 40. Il PSG sa bene che Alex Sandro vale oltre 60 milioni e per questo ha incluso altri 25 milioni nell’offerta. Ricapitolando: i cartellini di Aurier e Mautidi più 25 milioni per Alex Sandro. 

Juve News – Marotta sta facendo di tutto per farlo rinnovare, proposti 5 milioni annui

La posizione della Juventus è nota. Marotta sta tentando il tutto per tutto per convincere il giocatore a restare, almeno per un altro anno. Questo permetterebbe ai dirigenti bianconeri di avere un anno di tempo per trovare un valido sostituto. Al momento al brasiliano è stato proposto un rinnovo da 5 milioni di euro netti a stagione. La sensazione è che alla fine Alex Sandro apprezzerà lo sforzo fatto dalla dirigenza e rinnoverà il suo contratto con la Juve.