Juventus News Mercato – Bale-Juve, la situazione!

Calciomercato Juve – Precisazione di WebCalcio sul caso Bale

Riteniamo doverosa una precisazione sul caso Bale. Gareth Bale è stato visto a Milano da un nostro collaboratore nei pressi di Piazza Cavour, vicino palazzo Parigi (quartier generale della Juventus a Milano). Se 2+2 fa 4 Bale ha incontato la dirigenza bianconera, per capire eventuali margini di trattativa e conoscere le richieste del gallese. Dell’interessamento di Bale da parte della Juve ne aveva parlato anche Pedullà ieri mattina.

Ieri sera sono state anche diffuse delle foto di un noto pub di Cardiff dove Bale sarebbe stato ospite. La foto non è datata e nessuno può confermare che sia stata fatta ieri sera.

Per inciso: Attualmente Bale ha uno stipendio mostruoso da 15 GBP ma al RealMadrid si sente tagliato fuori. Zidane crede poco in lui e vorrebbe rimettersi in gioco.

Da qui a dire che Bale vestirà la maglia della Juventus ce ne vuole… Non lo abbiamo mai detto!!! Abbiamo riportato solo un fatto di cronaca, un’esclusiva resa possibile grazie al lavoro di 5/6 ragazzi che sgobbano come matti per cercare di offrirvi un servizio (GRATUITO) senza chiedervi nulla in cambio. La stessa redazione che ha annunciato Spalletti all’ Inter 10 giorni prima di tutti gli altri, che ha annunciato DiFrancesco alla Roma prima di ogni altro. Che ha annunciato #Benatia alla Juve prima di tutti.

Vi chiediamo solo di rispettare la passione che WebCalcio.net sta mettendo da 3 anni a questa parte per informarvi, spesso in anteprima, su tutte le trattative delle vostre squadre del cuore

Mercato Juve 4 Luglio – Ore 21.40 – Gareth Bale avvistato a Milano, nei pressi del Quartier generale Juve

La notizia è davvero clamorosa e ve la da in ESCLUSIVA la redazione di WebCalcio. Gareth Bale è stato avvistato mezz’ora fa a Milano, precisamente in piazza Cavour, non lontano dal quartier generale della Juventus.

Oggi, nel pomeriggio, si era diffusa la voce che l’enturage del giocatore fosse atterrato in Italia per parlare sia con i dirigenti della Juve che quelli dell’Inter. Questa sera vi confermiamo la presenza proprio del diretto interessato. Non abbiamo ancora notizie dirette ma è presumibile che il giocatore voglia parlare direttamente con l’enturage bianconero per definire i dettagli di un suo possibile clamoroso passaggio alla Juve.

Juventus Mercato – Il Real chiede 75-80 milioni di euro, colpo possibile!

Gareth Bale è valutato dal Real Madrid circa 75-80 milioni di euro. Il giocatore, quest’anno non è stato impiegato con costanza a causa di qualche fastidio fisico e nello stesso tempo per l’esplosione di Isco. Bale a Torino andrebbe a fare l’esterno sinistro nel 4-2-3-1. Sarebbe un sogno per i tifosi bianconeri. Il colpo è comunque possibile visto l’ultimo fatturato dei campioni d’Italia.

I nostri inviati a Milano sono sulle tracce del giocatore, seguiranno aggiornamenti.