Calciomercato Juventus – I viola chiedono Rincon nell’affare Bernardeschi

Mercato Juve – Bernardeschi sarà il COLPO di quest’anno. Agnelli vuole dargli la maglia n.10

E’ Federico Bernardeschi il colpo individuato da Marotta per aumentare il tasso tecnico della Juventus. L’esterno Viola ha tutto per diventare un fuoriclasse e sfondare in maglia bianconera. Andrea Agnelli ha addirittura riservato al viola la maglia numero 10 che fu di Baggio, Del Piero, Tevez ed in ultimo Pogba.

Juventus – L’offerta della Juve è di 40 milioni più bonus

La dirigenza bianconera in questa settimana farà il primo passo verso l’acquisto del giocatore. Sarà presentata offerta formale alla Fiorentina: 40 milioni di euro più bonus. Offerta che sarà respinta visto che la richiesta viola è di 50 milioni. La possibile svolta potrebbe esserci con l’inserimento nella trattativa di Rincon.

Juve News – La Fiorentina vuole inserire Rincon nell’affare

Il centrocampista bianconero piace moltissimo alla dirigenza viola che vorrebbe affidargli le chiavi del centrocampo. Il venezuelano, pagato 6 mesi fa 8 milioni di euro, nonostante le pochissime presenze in maglia bianconera non ha perso valore. La possibile fumata bianca potrebbe arrivare con un’offerta da 40 milioni più Rincon.

Altri colpi Juventus: Bernardeschi, Schick e forse Douglas Costa… sognando Di Maria

Oltre a Bernardeschi nel reparto avanzato arriveranno anche altri 2 giocatori. Schick è già praticamente preso. La Juve pagherà in settimana i 25 milioni di euro della clausola rescissoria. Potrebbe inoltre arrivare un altro esterno d’attacco. Piace molto Douglas Costa ma il suo arrivo è condizionato dalla partenza di Cuadrado. Il sogno è Di Maria.