Ultime News Juventus – Il presidente della Sampdoria apre di nuovo ai bianconeri: “Patrik sta bene, se la Juve ci ripensa…”

La vicenda Schick sembra non avere mai fine. Le ultime news sull’attaccante provengono dal suo presidente Massimo Ferrero che a margine di un evento a Roma nel Centro sportivo Onesti, ha rilasciato un’intervista riportata da Ansa.it. Ferrero ha clamorosamente riaperto alla Juventus dopo il gelo degli ultimi giorni con conseguente comunicato da parte dei due club.

Juventus – Ecco le parole di Ferrero su Schick

“Su Patrik dico che la cosa più importante è la sua salute e lui sta benissimo. La Juve gli ha fatto prendere un aereo, ha fatto accertamenti medici, quindi lo ha ripreso, impacchettato dopo sei ore di visite e mandato via. Dopo due giorni ha giocato contro la Danimarca. Il ragazzo sta benissimo perché se stava male lo dicevano. Non lo so cosa sia successo, non sto nella loro testa ma se ci ripensano basta dirlo…”

Juve News – Ferrero per Schick non chiude nemmeno all’Inter

“Schick è mio, ci sono squadre che lo vogliono e sto pensando di tenermelo, perché ora che non lo hanno comprato a quelle cifre importanti lo compreranno al doppio. L’Inter è una possibilità ma non faccio guerre, la Samp non ha bisogno di soldi..”