Calciomercato Juventus – Dal Bayern Monaco potrebbe arrivare anche Renato Sanches

Juve News – Non solo Douglas Costa, la Juventus farà altri colpi da 90

La Juventus è vicinissima a chiudere il colpo Douglas Costa. L’esterno del Bayern Monaco si trasferirà a Torino per una cifra vicina ai 40 milioni di euro più bonus. Il brasiliano sarà il titolare della fascia sinistra per la prossima stagione con Mandzukic che, almeno nelle gerarchie iniziali, partirà dalla panchina.

Douglas Costa non sarà però l’unico grande colpo del mercato bianconero. Marotta in una recente intervista ha fatto sapere che le ultime ottime stagioni dei bianconeri in Champions League hanno contribuito ad aumentare il fatturato e di conseguenza la “potenza di fuoco” per il calciomercato.

Calciomercato Juventus – Prende corpo l’ipotesi Renato Sanches!

Nelle ultime ore si sta facendo con insistenza il nome di un altro centrocampista del Bayern Monaco: Renato Sanches. Il portoghese, campione d’Europa con la sua nazionale, non è riuscito ad importi nel Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e pertanto sarebbe finito sul mercato. Il club bavarese lo aveva acquistato la scorsa estate per 35 milioni di euro dal Benfica. Nato nel 1997 è ancora molto giovane. Quest’anno ha disputato 17 presenze in Bundesliga che per un 19enne non sono affatto poche.

Mercato Juve – Il Bayern apre al prestito biennale, con riscatto fissato a 30 milioni

Il Bayern Monaco avrebbe discusso con la Juve di una sua possibile cessione in prestito. Ci sarebbe l’apertura per un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. La Juve ci sta pensando, Sanches potrebbe essere il mediano che Allegri sta cercando. Il portoghese si ispira a clarence Seedorf per la sua visione di gioco. Sanches è inoltre molto forte fisicamente e possiede un buon tiro dalla distanza. Può giocare sia come mediano di contenimento che come incursore. Sul giocatore c’è però anche l’interesse dell’Inter.