Juventus News – Allegri vuole due alternative per ruolo, conferma per il 4-2-3-1

Quello di quest’anno sarà un mercato molto particolare per la Juventus. La buona Champions League disputata ha permesso al club di corso Galileo Ferraris di incassare cifre importanti e di avviarsi verso un fatturato di 400 milioni di euro.

Qualche problema di spogliatoio e contingenze particolari venutesi a creare determineranno molti cambiamenti all’interno della rosa bianconera. Marotta farà di tutto per tratterere i vari Alex Sandro, Bonucci e Dybala.. mentre chi può partire è Cuadrado (nonostante le smentite delle ultime ore), oltre che Dani Alves.

Juventus prima squadra – Quanta qualità sulla trequarti!

Allegri insisterà fin dall’inizio del campionato con il 4-2-3-1 e tutti gli acquisti che verranno realizzati saranno funzionali a questo modulo. Partiamo con la prima squadra, In porta chiaramente Buffon, che però, a differenza delle passate stagioni giocherà solo i match importanti. Linea difensiva confermata per 3/4. Con Alex Sandro a sinistra, Bonucci e Chiellini centrali e Cancelo (il preferito) a destra. La coppia di mediani sarà formata da Pjanic e Matuidi (il francese è quello più accessibile tra i mediani). Linea della trequarti da sogno con Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi. Davanti Higuain.

Juventus Seconda Squadra – Tanti volti nuovi in rampa di lancio

La formazione di “riserve” sarà invece formata da Szczesny in porta. Aleix Vidal, Barzagli, Rugani e De Sciglio in difesa. Marchisio e Khedira in mediana. Mandzukic, Schick e Pjaca sulla trequarti, davanti Keita che sarà il vice Higuain.

Acquisti e Cessioni – Disavanzo di più di 100 milioni

La Juve può permettersi di investire, a nostro avviso sarà fatta anche molta “pulizia” tra le riserve. I giocatori non da Juve saranno ceduti. Di seguito il prospetto.