Mercato Inter: due colpi importanti a gennaio!

Calciomercato Inter: a gennaio innesti mirati

Dalla Spagna danno già l’operazione bella che indirizzata. L’Inter starebbe lavorando da settimane sottotraccia per piazzare un importante colpo di mercato alla riapertura delle liste a gennaio. Il club nerazzurro proverà ad inserire un tassello per reparto, sperando che a gennaio la truppa di Spalletti sia ancora in lotta per il primo posto.

Mercato Inter: ipotesi Alcacer del Barcellona

In avanti il prescelto dovrebbe essere Paco Alcacer, attaccante che a Barcellona non trova più spazio. Secondo il quotidiano Sport, il trainer catalano Ernesto Valverde lo avrebbe definitivamente messo all’angolo. L’Inter sarebbe in prima fila, avendo superato anche la concorrenza del Napoli.

Inter news: piace Ascacibar dello Stoccarda

A centrocampo, invece, arriverà un’alternativa a Borja Valero. Il nome nuovo è quello di Santiago Ascacibar dello Stoccarda, da tutti considerato l’erede di Javier Mascherano. A segnalare il “volante” argentino è stato Juan Sebastian Veron che ha relazionato positivamente l’amico ed ex compagno Javier Zanetti. Ascacibar in estate è stato acquistato allo Stoccarda per 8 milioni proprio dall’Estudiantes, club di cui Veron è presidente. Statura mini (è alto 1,70) somiglia per movenze e qualità a David Pizarro, guarda caso uno dei pupilli storici di Luciano Spalletti.