during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on September 19, 2017 in Bologna, Italy.

Mercato Inter, piace l’ex Milan Simone Verdi!

E’ Simone Verdi il nome nuovo per rinforzare l’Inter a gennaio. Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica FcInternews.it, l’esterno rossoblù avrebbe letteralmente stregato il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti che avrebbe inserito anche il suo nome nella lista dei papabili rinforzi da trattare a gennaio. Verdi è di proprietà del Bologna, si sta confermando ad altissimi livelli in Serie A tanto da essersi meritato la chiamata in Nazionale da Giampiero Ventura.

Calciomercato Inter: Spalletti stregato da Simone Verdi

Verdi ha una grossa peculiarità tra le altre: è un ambidestro, vale a dire calcia quasi indifferentemente con il destro ed il sinistro. Spalletti ne sa qualcosa visto che fu proprio l’ex Milan a regalare il momentaneo successo nella recente sfida di campionato tra Bologna ed Inter.

Verdi, come detto, è un ex rossonero. Cresciuto nella Primavera del Milan, è stato per anni mandato in prestito in giro per l’Italia e per l’Europa senza confermare le referenze sul suo conto. A Bologna la definitiva esplosione, ora Verdi è maturo per una big e sogna il ritorno a Milano… sull’altra sponda del Naviglio.