Inter News – Corriere dello Sport – Simeone conferma: “allenerò l’Inter”

Il corriere dello Sport di oggi in prima pagina riporta una frase abbastanza eloquente di Diego Pablo Simeone, detto il Cholo: “Si, Andrò all’Inter“. Lo aveva anticipato il figlio Giovanni qualche giorno fa. A quanto pare il tecnico avrebbe già deciso di sedere nella panchina nerazzurra in futuro. Purtroppo per i tifosi nerazzurri però non è stato specificato quando.

Calciomercato Inter: Simeone, due ipotesi: giugno o tra qualche anno

Il Cholo potrebbe lasciare l’Atletico già a giugno ed allenare l’Inter il prossimo anno, ma non è affatto una ipotesi scontata. Oppure il tecnico potrebbe decidere di fare un altra esperienza, in un club della Premier, prima di arrivare in nerazzurro. Molto dipenderà dal progetto che ha in mente la Suning. Simeone vuole un club subito competitivo e pronto a lottare per traguardi ambizioni.

E Pioli? come si comporterà l’Inter adesso?

Intanto i tifosi nerazzurri si domandano che fine farà Stefano Pioli. Siamo ancora a inizi dicembre e il nuovo allenatore nerazzurro (arrivato da meno di un mese) è già stato destabilizzato. Con quale motivazioni Pioli potrà far bene in questa squadra già sapendo che, appena Simeone vorrà, potrà rimpiazzarlo?