Calciomercato Inter – Rottura tra Valencia e Inter per Kondogbia, la Juve ne approfitta e chiude per Cancelo?

Inter News – Frenata per Kondogbia al Valencia, l’Inter chiede 25 milioni… troppi!

La trattativa che deve portare Kondogbia al Valencia ha subito una improvvisa frenata. Il centrocampista francese ha esternato la sua volontà di lasciare Milano e trasferirsi in Spagna dove aveva iniziato la carriera da calciatore nel Siviglia. Il club spagnolo al momento però sembra freddo e non è arrivato ad offrire una cifra congrua per strappare il mediano ai neroazzurri. La richiesta dell’Inter è di circa 25 milioni di euro.

Mercato Inter – Kondogbia al Valencia condizione necessaria per chiudere Cancelo…

L’arrivo di Kondogbia a Valencia poteva agevolare anche il passaggio di Cancelo all’Inter. Il terzino portoghese, anche lui valutato circa 25 milioni di euro è stato richiesto da Spalletti per puntellare la fascia destra. Trattative che, seppur viaggiavano su binari separati erano comunque legate. Solo con i soldi di Kondogbia l’Inter potrebbe portare l’assalto decisivo a Cancelo.

La Juventus pronta ad approfittarne. Allegri ha estremo bisogno di un terzino di livello

Di questa situazione potrebbe approfittarne la Juventus, che da tempo è su Cancelo. La Juventus al momento appare in vantaggio sui neroazzurri, soprattutto alla luce dalla prestazione di ieri sera in Superoppa, dove De Sciglio e Barzagli, che si sono alternati nel ruolo di laterale destro hanno disputato una partita davvero brutta.