Mercato Inter

Il primo acquisto per rinforzare l’Inter a gennaio potrebbe essere Ramires, Ausilio e Sabatini stanno facendo di tutto per regalarlo a Spalletti.

Stando a quanto rivelato nelle ultime ore dai colleghi del Corriere dello Sport, il brasiliano si starebbe allenando nel centro tecnico del Chelsea a Cobham con l’obiettivo principale di essere pronto il prima possibile per vestire la maglia dell’Inter

A Milano già da dicembre, Spalletti lo mette a centrocampo!

Il centrocampista che ora gioca al Jiangsu ha in programma qualche giorno di vacanza poi entro la prima settimana di dicembre sarà a Milano per iniziare gli allenamenti con la nuova squadra, scrive l’importante quotidiano nazionale.

Continua il recupero! Dopo l’infortunio di metà ottobre, Ramires ora si trova a Londra, in quella che è stata casa sua per 5 anni e mezzo, quando indossava la maglia del Chelsea prima di essere venduto per 28 milioni di euro.

Il giocatore sarà importante per Spalletti per variare il suo sistema di gioco ed avere un alternativa importante. L’idea è quella di farlo giocare in mediana, nel 4-3-3.