È Davinson Sanchez il principale obiettivo dell’Inter per la difesa. Richiesti 50 milioni dall’Ajax

Calciomercato Inter – Occhi sul difensore dell’Ajax Davinson Sanchez. La richiesta è alta, ma Sabatini ci prova

Con la trattativa Rudiger ancora aperta e Dalbert ad un passo, gli uomini di mercato dell’Inter continuano a guardarsi attorno. Sabatini avrebbe messo gli occhi sul difensore colombiano in forza nell’Ajax, Davinson Sanchez. Il centrale ventenne ha messo in luce tutte le sue qualità in questa sua ottima annata, la prima con la maglia del club olandese. Molto forte fisicamente, si configura come un affidabile centrale di destra in una difesa a quattro. Nota di merito quella relativa ai gol. In 32 partite in Eredivisie, Sanchez ne ha messi a segno 6, un cospicuo bottino per un difensore centrale.

Ajax – Richiesti 50 milioni per Sanchez. Oltre all’Inter anche il Barcellona su di lui

A confermare del forte interesse dell’Inter è il Corriere dello Sport, secondo cui il club olandese avrebbe chiesto circa 50 milioni per cedere il suo difensore goleador. I problemi per Sabatini, oltre a quelli legati alla richiesta economica non modesta, si individuano nella concorrenza. Anche il Barcellona infatti avrebbe messo gli occhi sul giovane sudamericano.

Inter News – Ausilio e Sabatini in cerca dei nuovi interpreti per la difesa. Tante le idee

Sabatini valuta allora le alternative. Piace Diakhaby del Lione che, secondo La Gazzetta dello Sport, costerebbe ai nerazzurri circa 20 milioni, la cifra che si intendeva investire. Il centrale francese classe ’96, avrebbe tutte le carte in regola per un posto tra le fila nerazzurre.

Altro nome caldo è quello di Kurt Zouma. Il difensore del Chelsea, capitano dell’Under 21 francese, quest’anno non ha però avuto un rendimento costante dovuto anche allo scarso impiego che Conte ha fatto di lui.