Juventus e Inter, per Milinkovic Savic c’è l’apertura di Lotito ma…che prezzo!

La Juve e l’Inter proveranno a prendere Milinkovic Savic, ma la Lazio spara alto

La Juve è molto interessata a Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio che lo scorso anno si è ben disimpegnato in serie A con la maglia biancoceleste. Anche l’Inter è sul calciatore da qualche settimana ma non cosi attentamente come la Juve, Sabatini sa bene quanto costino i calciatori di Lotito e che non sarà facilissimo prenderlo.

Milinkovic comunque dapprima dichiarato incedibile dal presidente della Lazio ha poi bussato alla società capitolina (tramite il suo entourage) per capire il suo prezzo. Lotito non vuole fare la fine di Keita (probabile che lo perda a 0) e lo ha fissato.

Per Milinkovic Savic non bastano 50 milioni, la Lazio ne vuole 70!

Davvero numeroni per prendere il centrocampista serbo. Claudio Lotito gongola da tutti questi interessamenti e si dichiara disponibile a cedere il giocatore ex Genk. Per acquisire le prestazioni di Milinkovic ci vorranno 70 milioni di euro, La Juve ci sta facendo un pensierino per l’Inter invece è impensabile spendere questa cifra, almeno per momento. In ogni caso si sa, trattare con Lotito è praticamente un’impresa. Se ne riparlerà il prossimo anno? o forse no….