Mercato Inter: Sabatini ci prova per Verratti, i dettagli

Calciomercato Inter: Joao Mario e soldi per Verratti

Joao Mario più un assegnino (si fa per dire) da cinquanta milioni di euro al Paris Saint Germain per Marco Verratti. E’ la clamorosa indiscrezione di mercato riportata pochi minuti fa da Premium Sport, la cui attendibilità è ancora da verificare. In ogni caso chiedere è lecito, rispondere è cortesia. E non è affatto detto che gli sceicchi debbano rispondere positivamente alla clamorosa proposta pervenuta dall’Inter. Intanto Sabatini ci prova per il colpo a sorpresa che scalderebbe i cuori dei tifosi nerazzurri.

Inter news: filo diretto con Parigi

Il responsabile delle operazioni di mercato nerazzurre vuole a tutti i costi un colpo da novanta. E ha ripetutamente bussato alla porta dei munifici sceicchi parigini. No secco per Javier Pastore, no ancora più perentorio per Angel Di Maria che proprio pochi istanti fa ha confermato di vedere il suo futuro ancora all’ombra della Torre. Ed ora ci prova con Marco Verratti. Speranze di riuscita davvero risicate, quasi inesistenti. Il PSG non ha di certo bisogno di fare liquidità e lo stesso Verratti, dovesse andar via da Parigi, preferirebbe trasferirsi al Barcellona.

Mercato: Joao Mario in lista di sbarco

Le operazioni tentate e finora non riuscite dai nerazzurri hanno soltanto messo in risalto come l’Inter stia cercando ad ogni modo di sbarazzarsi di Joao Mario, un po’ il simbolo del fallimentare mercato della passata stagione. Pagato quarantacinque milioni di euro, ha giochicchiato e solo a sprazzi finendo spesso in panchina. Investimento sbagliato, si proverà a recuperarlo inserendolo come merce di scambio in qualche altra operazione.